2018/2019 - UNIBA - Studenti "Equivalenti" per...
URL: https://uoabd-ftp.uniba.it/public/studenti_equivalenti_dipartimento_2019.csv
Studenti iscritti ai Corsi di studio dell'Università degli Studi di Bari - Aldo Moro "Equivalenti" suddivisi per Dipartimento. - a.a. 2018/2019
Gli studenti equivalenti rappresentano gli studenti TEORICI regolari negli studi. L'indicatore fornisce la misura di quanti sarebbero gli studenti che acquisiscono 60 crediti ogni anno DATI i crediti realmente acquisiti dagli studenti iscritti.
Può essere calcolato come rapporto fra: il numero totale di crediti acquisiti in una data struttura didattica da un definita popolazione di studenti in un dato periodo di tempo; il numero medio di crediti per anno previsto per conseguire il titolo (60 CFU). Oppure come somma del rapporto: crediti acquisiti da ogni studente; dei crediti acquisibili da ogni studente. (il risultato sarà identico)
Data Dictionary
Column | Type | Label | Descrizione |
---|---|---|---|
DIPARTIMENTO | text | ||
A. A. ISCR. | numeric | ||
ISCRITTI | numeric | ||
ANNO SOLARE SUP. | numeric | ||
NUMERO ESAMI | numeric | ||
C.F.U. | numeric | ||
STUDENTI EQUIVALENTI | numeric |
Metadati della Risorsa
Nome campo | Valore |
---|---|
Formato di distribuzione | CSV |
Licenza | Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0) LINK |
Informazioni supplementari
Nome campo | Valore |
---|---|
Ultima modifica | 31 gennaio 2025 |
Creato | Sconosciuto |
Formato | CSV |
Creato | 8 mesi fa |
Media type | text/csv |
Rights | http://publications.europa.eu/resource/authority/access-right/PUBLIC |
availability | https://publications.europa.eu/resource/authority/planned-availability/STABLE |
datastore active | True |
distribution format | CSV |
format | CSV |
has views | True |
id | 78d74e3a-6286-478d-af91-ab329aca6c8f |
license type | https://w3id.org/italia/controlled-vocabulary/licences/A21_CCBY40 |
metadata modified | 8 mesi fa |
package id | 7e3b2666-51e8-47cd-8786-cd52889c92b1 |
position | 0 |
state | active |
Nome campo | Valore |
---|